Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni

B&B Passaggi
Casa Bassetti

Una casa di campagna privata immersa nel verde, residenza estiva di famiglia già all’epoca dei bisnonni Giovanni e Sabina. A disposizione dei propri ospiti tre camere e due bagni al piano mansardato, con accesso indipendente.

Un luogo tranquillo dove si può trovare pace e privacy, a metà strada fra Trento e Riva del Garda, non lontano  da Arco. Una buona base di partenza per raggiungere laghi, monti, pareti, piste ciclabili e luoghi di interesse culturale.  A due passi dalla famosa pista di motocross a dall'imbocco della ferrata Che Guevara. Nei paraggi vari ristoranti e pizzerie.


Alla casa è annesso un parcheggio interno, una cucina e un locale lavanderia. La colazione è servita nel grande giardino su cui domina la parete del monte Casale.

 

_________________________Messaggio_________________________

Un grazie di cuore a chi quest'anno è stato mio ospite. Dei begli incontri mi accompagnano ancora.

Ai miei ospiti futuri: il b&b Passaggi chiude in inverno. Con la nuova primavera, dal 21 marzo 2018, siete i benvenuti.

Calorosamente, Michela

Un po' di noi

Michela


L'aver viaggiato e l'aver abitato all'estero hanno acuito la mia curiosità, hanno lasciato in me una traccia e una nostalgia: è con questo desiderio di incontro nel cuore che apro la mia casa all'ospite. Il fascino per la ricchezza della vita mi porta a coltivare vari interessi: attualmente lavoro come Tagesmutter, sono iscritta alla facoltà di filosofia e appena posso vado in montagna a piedi o con gli sci.

Luna


Dopo il diploma ho iniziato a viaggiare, ma quando sono a casa do' una mano alla mia famiglia nella gestione del bb. Le mie passioni sono la fotografia e la cucina: amo preparare soprattutto torte e dolci, solitamente molto apprezzati!

Sandro e Lucia


Amiamo questo luogo in cui, ormai in pensione ci sentiamo sempre in vacanza. In due parliamo quattro lingue e ci piace incontrare nuove persone. La manutenzione della casa ci tiene occupati soprattutto d'estate, quando il giardino richiede più cura per presentarsi fiorito e rigoglioso.